Exagono
Gruppo operativo
Exagono combina una poltrona podologica con un'unità podologica ed è quindi ideale per adattarsi allo spazio ridotto di molte cliniche.
In Exagono la massima attenzione è data alla sicurezza. Grazie ad uno speciale sistema se, per caso, una gambiera rimane sotto la tavoletta strumenti la poltrona si ferma automaticamente. Inoltre, per preservare l'ergonomia operativa e le prestazioni di lavoro, la colonna che sostiene gli strumenti è appoggiata a terra, evitando così che si muova insieme alla poltrona.
Il pedale multifunzione è dotato di Chip Blower: che permette la fuoriuscita di un flusso d'aria dagli strumenti tramite pressione diretta della leva del pedale.
Possibilità di personalizzare la tavoletta strumenti secondo le proprie necessità operative
Dispositivo medico di classe I
Caratteristiche tecniche di Exagono:
- struttura in acciaio trattato contro l'ossidazione
- carenature in ABS-PMMA
- schede elettroniche italiane e svizzere
- possibilità di regolare l'intensità dell'acqua e dell'aria
- sistema di sicurezza che esclude la funzione di spray/aspirazione simultanea
- Hydro Stop: flusso d'aria attivato automaticamente ogni volta che il micromotore smette di funzionare per evitare contaminazioni incrociate
Exagono è dotato di un braccio di supporto a tre snodi che permette al podologo di posizionare gli strumenti nella posizione più comoda ed ergonomica.
I punti di movimentazione del braccio si trovano alla base (in uscita dal riunito), lungo il braccio stesso e sotto la tavoletta strumenti.
Exagono è disponibile in 3 modelli, che si differenziano a seconda
della poltrona podologica Stern Podia abbinata, del portastrumenti e del pannello di controllo scelti.
Exagono TSB
Exagono TSF
Exagono